Posta Elettronica Certificata e Firma Digitale

Stampa

PEC - Come si rinnova la casella PEC

Scritto da Chiara Biso.

 

Le caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC), da contratto, hanno il tacito rinnovo annuale, salvo che il cliente, in fase di registrazione, non specifichi che non vuole il rinnovo a scadenza, in questo caso lo stesso dovrà comunicare con una e-mail, entro 20 giorni dalla scadenza della PEC, la volontà di rinnovo.

In caso di tacito rinnovo la fattura verrà recapitata in automatico all'indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione come indirizzo di riferimento.

 

È necessario compilare un apposito modulo per ognuna delle seguenti variazioni:

-del titolare;

-del titolare mortis causa;

-della ragione sociale;

-della mail ordinaria di riferimento;

-del rappresentante legale;

Il suddetto modulo dovrà essere compilato, firmato ed inviato a noi via fax (050.985451) o via PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Pertanto, si ritiene opportuno, che in questo caso si prenda contatto telefonicamente con il nostro supporto tecnico.

 

Con le ultime novità introdotte c'è la possibilità di rinnovare o registrare la casella PEC per uno o per cinque anni consecutivi in un unica soluzione.

Vi ricordiamo che per ogni ulteriore informazione o chiarimento, il nostro serivizio tecnico è sempre a vostra disposizione.

Scarica questo articolo al seguente link:

 

Iscrizione Newsletter

IONCUBE PHP Encoder

IONCUBE PARTNER PROGRAM
* The ionCube Home page ioncube.com
* The Standalone Encoder ionCube Standalone PHP Encoder
* The online Encoder ionCube Online PHP Encoder

twitterfacebookfriendfeedlinkedin linkedin linkedin linkedin linkedin 


Joomla Template Su ...

btn_top_sx  
   
btn top libro  
com_assoweb com_eventweb
com_medico com_interventi