Componente I-Web per la gestione dei tuoi Interventi

I-Web

Your Attendance Management

 

Il componente Interventi nativo per il CMS Joomla! è stato realizzato per la gestione degli interventi siano essi commerciali e/o di assistenza presso il cliente. Molto semplice da configurare e gestire e grazie alla sua flessibilità può essere personalizzabile fin nei minimi dettagli.

Con esso è possibile gestire tutti gli aspetti legati alla gestione di un intervento, quali la gestione delle anagrafiche comprensive di indirizzo per facilitare il proprio personale, la compilazione dei rapporti d’intervento o di visita direttamente on-line presso il cliente, la stampa dei singoli interventi e/o la stampa di rapporti riepilogativo/storici di tutto quanto fatto presso il cliente. La gestione di rimborsi spese per il personale, i calcoli statistici di intervento.

Arricchito con una grossa quantità di report – stampe – utili per gli amministratori e le amministrazioni quali: Interventi con fatturazione singola o a progetto, la liste di controllo e statistiche. Elenco rimborsi per cliente e per operatore e molti altri ancora.

Inoltre una serie di utility permettono di esportare i dati su file come la lista delle anagrafiche per il mailing cartaceo, i dati di fatturazione per la gestione contabile.

L’oggetto, già largamente utilizzato e’ fortemente personalizzabile per meglio adattarsi alle svariate esigenze che possono nascere con il crescere della propria attività.

 

Gli operatori potranno inserire i propri interventi in autonomia sia dal lato amministrativo del sito web che dal lato pubblico. Un’apposita gestione dei permessi di accesso legata all’account   consente una gestione fluida delle informazioni e consente all’amministrazione meglio indirizzare il proprio personale nelle aree del sito lui piu’ consone.

 

Non solo gestori, ma anche gli utenti finali troveranno vantaggi e soddisfazione dall’utilizzo di questo sistema. Ogni utente iscritto al sito potrà aggiornare i propri dati anagrafici trattati secondo le ultime specifiche normative in materia di privacy, potrà visualizzare la lista degli interventi effettuati stampandosi una copia dei singoli o di un riepilogo per blocchi temporali.

Potrà scaricare i documenti a lui riservati  e caricati in un’area del sito ove solo lui avrà accesso legata direttamente alla propria anagrafica.

Un modo veloce ed autonomo per gestire i propri interventi in e fuori sede tendendo una mano all’ambiente e riducendo drasticamente i costi del cartaceo.

 

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